ATLUS, durante l’E3 2018, ha rilasciato un nuovo trailer dedicato a Catherine: Full Body in cui viene finalmente svelata la finestra di lancio per l’Europa.
Il titolo, versione migliorata e ampliata dell’omonimo gioco rilasciato nel 2011 su PlayStation 3 e Xbox 360, verrà rilasciato in Europa nel corso del 2019. Attualmente non sono state confermate le piattaforme sulle quali arriverà, mentre in Giappone l’uscita è prevista per l’inverno di quest’anno su PlayStation 4 e PlayStation Vita.
Vi lasciamo ora al trailer dedicato a Catherine: Full Body augurandovi come sempre una buona visione.
Catherine: Full Body – trailer E3 2018
Catherine: Full Body sedurrà l’occidente
Nuovo personaggio, nuovi elementi narrativi e nuovi enigmi
Milano, 22 dicembre, 2017 – È un incubo, o un sogno che si sta realizzando? La moralità di Vincent Brooks sarà messa alla prova nuovamente.
ATLUS ha annunciato ufficialmente che Catherine: Full Body arriverà in occidente. Questa nuova versione dell’originale Catherine, un thriller romantico e maturo dei creatori delle serie Persona, presenterà un nuovo interesse amoroso, “Rin,” con un finale differente per il personaggio e una serie di puzzle aggiuntivi. La vita amorosa di Vincent non è mai stata così complicata e drammatica!
È un quadrato amoroso? O un rettangolo amoroso? Un diamante amoroso, forse? Tutto quello che sappiamo è che l’appartamento di Vincent non ha ancora visto l’ultima delle sensuali fanciulle della sua vita. Con nuovi finali per Catherine e Katherine, i giocatori avranno ampie opportunità di fare nuove esperienze in Catherine: Full Body.
Il prezzo ed ulteriori dettagli saranno rivelati da ATLUS prossimamente.
Fonte: ATLUS via Koch Media