BANDAI NAMCO Entertainment ha annunciato che il Gundam Virtue sarà il primo DLC di GUNDAM VERSUS, il nuovo titolo in sviluppo per PlayStation 4 in arrivo in Giappone il prossimo 6 luglio.
Il Mobile Suit GN-005 Gundam Virtue proviene dalla prima stagione della serie televisiva di Mobile Suit Gundam 00 (2007), ed è un’unità d’assalto pesante pilotata dal Gundam Meister che risponde al nome di Tieria Erde. Al suo interno cela un’ulteriore mecha, il Gundam Nadleeh, ma non sappiamo ancora se sarà possibile convertire il Virtue nel corso delle battaglie.
Il GN-005 verrà lanciato sul PlayStation Store giapponese al prezzo di 602 Yen, ma tutti coloro che prenoteranno il gioco potranno riceverlo gratuitamente come bonus.
L’uscita del gioco è già stata confermata in occidente per il prossimo autunno, ma i fan giapponesi possono già provarlo grazie alla Trial Version attualmente in corso ogni giovedì e sabato fino al prossimo 1 luglio. Non sappiamo ancora come sarà possibile ottenere il Virtue per noi occidentali, ma vi terremo aggiornati.
Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Gematsu