SNK Playmore ha rilasciato tante nuove immagini che ci mostrano in azione THE KING OF FIGHTERS XIV, quattordicesimo capitolo del picchiaduro 2D che arriverà da noi il 26 agosto in esclusiva PlayStation 4 distribuito da Deep Silver.
In questi screen possiamo fare la conoscenza di uno dei nuovi personaggi che si unirà al rooster di combattenti, Love Heart. In arrivo direttamente dal pachinko Sky Love, Love Heart si andrà ad unire a Nakoruru e Mui Mui nel Team Another World e, come possiamo vedere dalle immagini, il suo stile di combattimento prevede l’utilizzo di due spade di energia. Non ci resta che attendere il trailer del Team Another World per avere nuove informazioni su Love Heart e sulle altre fanciulle provenienti da diversi franchise SNK.
Oltre i classici screenshot dedicati ai combattimenti possiamo anche vedere per la prima volta un’immagine dedicata alla modalità storia del gioco. Nell’immagine ammiriamo Yuri che, dialogando con King prima di uno scontro, le dice “Mi dispiace King, oggi aiuterò mio fratello” rendendo quindi il gioco in linea con la continuity temporale della saga visto che le due sono amiche, infatti King prese il posto di Yuri nel Team Art of Fighting di Ryo in THE KING OF FIGHTERS 2000. Ma ora vediamo insieme le tantissime nuove immagini dedicate al gioco.
THE KING OF FIGHTERS XIV Screenshot
Fonte: SNK Playmore