FINAL FANTASY XV: la fuga di Noctis

final fantasy xv cover logo

Come già accaduto per Kingdom Hearts III, SQUARE ENIX diffonde informazioni aggiuntive anche per FINAL FANTASY XV, il non nuovo, in quanto sarebbe dovuto uscire da quasi otto anni, ma sicuramente attesissimo capitolo della saga di Final Fantasy.

FINAL FANTASY XV vedrà il protagonista Noctis, principe del regno di Lucis, costretto assieme ai suoi amici a fuggire dalla propria abitazione durante l’attacco delle forze di Nifiheim.

La scorsa notte abbiamo avuto un assaggio del battle gameplay del gioco, che ci ha mostrato i tre comandi principali del nostro protagonista: il teletrasporto, che permetterà di spostarci a nostro piacimento all’interno del campo di battaglia, l’attacco e la Link Form di cui ancora non abbiamo informazioni (ma non crediamo c’entri nulla con Zelda!).

L’attacco di Noctis cambierà a seconda dell’arma che equipaggeremo, e a quanto pare le spade che girano intorno al protagonista saranno equipaggiabili. Mostrati anche i comandi oggetti e magia. Possiamo vedere quest’ultima in azione nel trailer, quando il principe Noctis lancia una magia di fuoco.

FINAL FANTASY XV sarà disponibile prossimamente su PlayStation 4 e Xbox One.

Fonte: Siliconera

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, traduttore ufficiale di frasi imbarazzanti per prodotti R18, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.