Eiji Aonuma parla di The Legend of Zelda: The Wind Waker HD

zelda wind waker hd cover

Sulla scia dell’ultimo Nintendo Direct un il producer Eiji Aonuma ci parla dei lavori in corso su uno dei titoli più attesi della lineup Nintendo: The Legend of Zelda: The Wind Waker HD, remake tirato a lucido del capolavoro per GameCube.

Attraverso il sapiente uso degli effetti di luce sarà in qualche modo possibile avere il calore del sole e la temperatura, nonostante il titolo sfrutti una veste grafica da cartoon piuttosto che fotorealistica. Wind Waker girerà a 1080p e sarà giocabile completamente sullo schermo del GamePad Wii U.

Dal comunicato stampa diffuso da Nintendo quest’oggi:

Il classico titolo per Nintendo GameCube è stato migliorato con incredibili grafiche HD ad una risoluzione di 1080p. A differenza del titolo originale, la Radio Tingle è stata sostituita dalla Bottiglia Tingle, e usa il Wii U GamePad per pubblicare commenti sul gioco in Miiverse. I commenti dei giocatori raggiungono le sponde nelle partite di altri giocatori. Inoltre, la velocità della navigazione è stata aumentata. L’uscita del gioco è prevista in ottobre 2013.

Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.