A sei mesi dall’annuncio PQube ha svelato la data di lancio occidentale per BUSTAFELLOWS, visual novel otome sviluppata da Extend.
Il titolo sarà disponibile in Occidente a partire dal prossimo 30 luglio su Nintendo Switch e PC, sia in edizione retail che in digitale. Come precedentemente anticipato verrà rilasciata anche una Collector’s Edition realizzata in collaborazione con FunStock, potrete trovare tutti i dettagli nel nostro precedente articolo.
Vi lasciamo ora con una breve panoramica del gioco rilasciata dalla software house.
BUSTAFELLOWS – Panoramica
Ricco di romanticismo, misteri e relazioni altamente pericolose, BUSTAFELLOWS segue le vicende dell’eroina Teuta, una giovane e indipendente giornalista in missione per mantenere l’ordine dopo la morte di suo fratello avvenuta anni fa.
Avventurati in una trama emozionante che racconterà amori, perdite, paure e ricchezze alla ricerca di un modo per salvare la vita dei tuoi amici.
Investiga per risolvere i crimini
Utilizza il tuo taccuino per registrare gli indizi e le informazioni chiave di ogni caso, risolvi puzzle e naviga in complesse relazioni all’interno di quest’avventura interattiva. Ogni decisione sarà fondamentale per sbloccare i tantissimi finali alternativi e nuove missioni secondarie.
Ogni strada porterà ad una relazione? Riuscirai a salvare i tuoi amici?
Cinque pericolosissimi ragazzi
Come ogni otome game che si rispetti, il gioco sarà caratterizzato da una protagonista femminile attorniata da un cast di interessi romantici. Scegli tra cinque tanto belli quanto pericolosi ragazzi, da avvocati corrotti a spietati sicari, e scopri di più sul loro passato man mano che la vostra relazione diventerà più profonda.
Fonte: PQube via Gematsu