Dopo aver ammirato il suo character trailer dedicato, Charlotte torna come protagonista del nuovo materiale a tema SAMURAI SHODOWN, per la precisione parliamo di un set di immagini giunte in rete grazie a SNK.
Ecco come la compagnia ci ha introdotto in precedenza l’abilissima spadaccina:
La pregiata spadaccina francese, è un vero e proprio cavaliere che da più valore alla modestia e alle arti marziali piuttosto che all’autorità. Farebbe di tutto pur di proteggere la sua nazione. Grazie al suo fedele stocco La Roche è capace di effettuare portentosi attacchi a distanza, in modo da evitare il più possibile il contatto corpo a corpo.
SAMURAI SHODOWN è atteso su PlayStation 4 e Xbox One durante il corso di giugno, ma arriverà anche su Nintendo Switch e PC questo inverno.
SAMURAI SHODOWN – Charlotte
Dopo più di dieci anni, Samurai Shodown è tornato. SNK riprende una delle sue serie di maggiore successo, portando avanti la tradizione degli storici titoli di combattimento con un nuovo gioco che contiene le stesse emozionanti battaglie del passato e con una grafica al passo coi tempi. Samurai Shodownha un gameplay che si fonda sia sull’atmosfera di gioco, che lascia il giocatore sul filo del rasoio sapendo di essere a un colpo dalla morte, sia sul divertimento nello sconfiggere gli avversari con poteri e attacchi devastanti. La trama è ambientata tra gli eventi del gioco originale e Samurai Shodown V, il nuovo gioco porta avanti la tradizione dell’unico vero combattente armato.
Caratteristiche:
Incredibile combattimento armato – Samurai Shodown continua la tradizione degli epici combattimenti a colpi di armi da taglio. Nuova veste grafica – UNREAL ENGINE 4 aggiunge una splendida veste grafica e dettagli mai vista fino ad ora.Punti di forza:
- Cast unico di guerrieri – con 13 personaggi veterani e 3 personaggi nuovi.
- Nuovo Gameplay – ogni personaggio ora ha una Super Special Move utilizzabile solo una volta per scontro.
- IA rivoluzionaria – il gioco crea un clone che imita il tuo stile di gioco. Affronta in combattimento il tuo clone o affronta il clone di un altro giocatore.
Fonte: SNK via TwInfinite