Bloodstained: Curse of the Moon annunciato ufficialmente da INTI CREATES

Bloodstained: Curse of the Moon

Sebbene in molti stiano ancora aspettando l’originale Bloodstained: Ritual of the Night, INTI CREATES passa subito all’annuncio ufficiale dello spin-off Bloodstained: Curse of the Moon, action game dallo stile retro fruibile esclusivamente in digitale su PlayStation 4, Xbox One, Switch, PS Vita, 3DS, e PC via Steam. A differenza del gioco base, questo particolare titolo arriverà a breve, ovvero dal 24 maggio, e sarà venduto alla modica cifra di 9.99$.

Siete interessati a saperne di più a riguardo? Allora eccovi accontentati!

Combatti con spada e frusta in questo action game dallo stile retro targato Koji Igarashi e INTI CREATES!

Gioca nei panni di Zangetsu, uno sterminatore di demoni con un profondo rancore, in viaggio verso lande pericolose per sconfiggere creature potentissime. Zangetsu incontrerà durante il viaggio alcuni compagni, che si uniranno a questa avventura come personaggi giocabili.

Cambiare personaggio durante il gioco ci permetterà, grazie alle loro abilità uniche, di sbloccare percorsi sempre nuovi. La scelta su chi reclutare andrà a cambiare la difficoltà del gioco, e addirittura potrà anche cambiare il suo finale!

Bloodstained: Curse of the Moon è un gioco in stile 8-bit originariamente promesso come stretch goal della campagna Kickstarter di Bloodstained: Ritual of the Night.

Se ancora non vi basta, allora eccovi anche il suo trailer di annuncio e una galleria di immagini.

Bloodstained: Curse of the Moon – Trailer

Immagini

Fonte: INTI CREATES via Gematsu

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, traduttore ufficiale di frasi imbarazzanti per prodotti R18, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.