PUBG MOBILE: disponibile la collaborazione con SPY x FAMILY

PUBG MOBILE: disponibile la collaborazione con SPY x FAMILY

TENCENT annuncia che da oggi è disponibile la collaborazione tra PUBG MOBILE e SPY x FAMILY, amatissima opera di Tatsuya Endo. Grazie a questo evento, che terminerà il 12 maggio, sarà possibile ottenere tantissimi oggetti a tema come set dedicati a Twilight a Thorn Princess, capigliature, ornamenti e tanto altro.

Scopriamo assieme tutti i dettagli grazie al comunicato stampa rilasciato dalla compagnia.

IL FENOMENO GLOBALE DEGLI ANIME SPY×FAMILY PORTA LO SPETTACOLO DELLO SPIONAGGIO IN PUBG MOBILE

PUBG MOBILE collabora a livello globale con SPY×FAMILY, portando spionaggio e azione adrenalinica sul campo di battaglia

LONDRA – 12 aprile 2024 – PUBG MOBILE, uno dei giochi mobile più popolari al mondo, è orgoglioso di svelare la sua nuova collaborazione con il fenomeno globale degli anime SPY×FAMILY, che inizierà oggi fino al 12 maggio. Questa entusiasmante partnership introduce una varietà di oggetti e set SPY×FAMILY per i giocatori, per migliorare la loro esperienza di gioco, insieme a un nuovo percorso a premi tematico.

SPY×FAMILY è una serie anime e manga giapponese acclamata dalla critica che segue una spia di nome Twilight, incaricata di mantenere la fragile pace tra le nazioni rivali di Westalis e Ostania. Per entrare in contatto con il suo obiettivo ostaniano, Twilight deve formare una famiglia come Loid Forger e iscrivere il suo “bambino” a una scuola prestigiosa. Non sa che la sua figlia adottiva Anya è una sensitiva in grado di leggere la mente e che la sua nuova moglie Yor è segretamente un’abile assassina. La pace del mondo è nelle mani di una famiglia di tre persone che nascondono la loro vera identità.

I giocatori di PUBG MOBILE possono arricchire le loro avventure in-game con una nuova ed entusiasmante selezione di oggetti e set SPY×FAMILY, tra cui lo SPY×FAMILY Twilight Set, lo SPY×FAMILY Thorn Princess Set, lo SPY×FAMILY Yor Stilettos, lo SPY×FAMILY Anya Hairstyle, lo SPY×FAMILY Bond Glider, lo SPY×FAMILY Bond Ornament, lo SPY×FAMILY Mr. Chimera, SPY×FAMILY Dacia e SPY×FAMILY Parachute. Questi oggetti unici di SPY×FAMILY saranno disponibili fino al 12 maggio e offriranno ai giocatori di PUBG MOBILE la possibilità di dominare i campi di battaglia in modo davvero unico.

PUBG MOBILE e SPY×FAMILY sono inoltre entusiasti di introdurre un nuovissimo percorso a premi tematico. Dopo aver attivato il sistema con una spesa UC una tantum, i giocatori sbloccheranno incarichi per guadagnare punti verso ulteriori premi SPY×FAMILY, con l’ambita skin del veicolo Dacia a tema SPY×FAMILY disponibile come ricompensa immediata.

Una volta raggiunto il livello 20 del percorso a premi, i giocatori di PUBG MOBILE possono scegliere come ricompensa il set del loro personaggio preferito: il set SPY×FAMILY Twilight o il set SPY×FAMILY Thorn Princess. Inoltre, il raggiungimento del livello 20 sblocca una ricompensa unica sotto forma di uno scrigno, che i giocatori possono aprire per avere la possibilità di acquisire il prestigioso aereo SPY×FAMILY Bond. I giocatori che collezioneranno tutti gli oggetti e i set di SPY×FAMILY riceveranno una ricompensa esclusiva, tra cui una social player card a tema, un avatar e una cornice per avatar.

Mentre ci impegniamo a far evolvere l’esperienza di PUBG MOBILE, siamo entusiasti di annunciare la nostra ultima collaborazione con l’amato franchise SPY×FAMILY. Siamo entusiasti di offrire ai nostri giocatori un’esperienza di gioco che non solo offre azione al cardiopalma, ma incarna anche il fascino di SPY×FAMILY“, ha dichiarato Vincent Wang, responsabile della pubblicazione di PUBG MOBILE di Tencent Games.

La collaborazione di PUBG MOBILE e SPY×FAMILY è disponibile da oggi 12 aprile fino al 12 maggio. Il gioco è disponibile gratuitamente su App Store eGoogle Play Store.

Fonte: TENCENT

Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.