Domani uno State of Play dedicato a FINAL FANTASY XVI

Domani uno State of Play dedicato a FINAL FANTASY XVI

Sony Interactive Entertainment ha da poco annunciato una nuova edizione delle sue dirette State of Play, nel corso della quale potremo vedere un nuovo video di gameplay dell’attesissimo FINAL FANTASY XVI, in uscita il 22 giugno su PlayStation 5.

Lo State of Play andrà in onda domani, giovedì 13 aprile alle ore 23:00 e sarà possibile seguirlo su Twitch e YouTube. Potete seguirlo tramite l’embed che vi includiamo qui di seguito.

State of Play del 13 aprile

Non perdetevi questa anteprima sull’attesissimo GdR d’azione, giovedì 13 aprile

Dal momento in cui Final Fantasy XVI ha esordito nel nostro PlayStation 5 Showcase del 2020, i fan di tutto il mondo hanno atteso con impazienza i dettagli sull’ambientazione dark fantasy del gioco, sui potenti Eikon e i loro Dominanti e sul sistema di combattimento spettacolare anticipato nei primi trailer.

Siamo lieti di annunciarvi che la trasmissione di State of Play di questa settimana si concentrerà su tutto questo e molto altro. Seguite la diretta su Twitch o YouTube il 13 aprile alle 23:00 CEST, poi preparatevi per il lancio su PS5 di Final Fantasy XVI il 22 giugno.

Co-streaming e Video-On-Demand (VOD)

Nota: questa trasmissione web potrebbe includere contenuti protetti da copyright (ad esempio musica su licenza) non controllati da PlayStation. Accogliamo e incoraggiamo i nostri straordinari co-streamer e creatori, ma gli accordi di licenza al di fuori del nostro controllo potrebbero interferire con i co-stream o gli archivi VOD di questa trasmissione. 

Se intendete salvare questa trasmissione come VOD per creare riepiloghi o per ripubblicare clip o segmenti, consigliamo di escludere la musica protetta da copyright.

Fonte: PlayStation Blog

Dal 2013 la redazione di Akiba Gamers si prodiga nell'informare e intrattenere gli appassionati di videogiochi giapponesi. Dal 2018 il sito parla anche di Giappone, anime, manga, cinema e tanto altro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.