Sono disponibili in rete gli spoiler per il capitolo 1081 di ONE PIECE, ma dove eravamo rimasti con il capitolo precedente, il 1080? La situazione si riapre e si stacca da Egghead. Oda sposta il focus su Koby, tenuto prigioniero da Barbanera su Hachinu, l’isola pirata. Koby, ottimo leader, sta tentando la fuga assieme ad altri numerosi prigionieri della Marina. Contemporaneamente vediamo la ciurma di Teach alle calcagna di Koby: Vasco Shot, Shiryu della Pioggia, Avalo Pizarro e Sanjuan Wolf sono sulle loro tracce. IN seguito Barbanera svela il suo piano malvagio, vuole infatti trasformare l’isola nella capitale del suo personale regno e venire quinid riconosciuto come regnante dal Governo Mondiale.
Viene anche introdotta la SWORD, un corpo speciale della Marina formata da individui che non fanno parte della Marina stessa e hanno totale libertà nel prendere iniziative in determinate circostanze. Vengono quindi introdotti altri membri di SWORD, tutti con abilità incredibili. Infine, il colpo di scena finale. Garp, in tutta la sua potenza, approda in volo con la sua barca e con la dolcezza di un elefante in una cristalleria, fa saltare in aria la cittadina con UN PUGNO. Un solo e unico pugno.
Cosa succederà nei prossimi capitoli? Garp si scontrerà con Barbanera?
Gli spoiler del capitolo 1081
Aggiorneremo questo articolo non appena ci saranno i primi indizi su ciò che verrà narrato nel capitolo 1081 del manga di ONE PIECE. Restate sintonizzati!
AGGIORNAMENTO (17/04): disponibili di seguito i primi spoiler.
Dalle prime voci di corridoio trapelate in internet, sembra che in questo capitolo avremmo maggiori informazioni riguardo l’esito della battaglia tra Law e Barbanera. Teach ha infatti sconfitto il celebre Trafalgar ma sembra averlo tenuto in vita. Altre voci parlano del fatto che vedremo ampiamente Garp anche nel prossimo capitolo e probabilmente continuerà a picchiare forte!
AGGIORNAMENTO (18/04): sono disponibili di seguito gli spoiler veri e propri del capitolo 1081.
Capitolo 1081: Capitano della decima nave, Kuzan
- Barbanera ha sconfitto Law. È vero che Law e Bepo sono stati sconfitti, ma sono vivi. Le condizioni di Kidd sono ancora sconosciute.
- Aokiji è il decimo capitano dei Pirati di Barbanera.
- Abbiamo un combattimento tra l’ex protetto Aokiji e Garp. Quest’ultimo non ha sconfitto Aokiji, ma ha avuto il sopravvento nella battaglia, il che significa che Aokiji ha avuto la peggio.
- Quando Aokiji si è unito ai Pirati di Barbanera, Garp gli ha chiesto dell’ “uomo con la cicatrice bruciata” perché sembra che quell’uomo possieda il Road Poneglyph rimanente.
Pausa la prossima settimana, ma ci saranno spoiler come al solito.
Tutti gli episodi dell’anime di ONE PIECE sono disponibili su Crunchyroll con i sottotitoli in italiano. Il manga, pubblicato da Star Comics, è disponibile su Amazon, dove è possibile acquistare anche l’edizione home video di ONE PIECE FILM: RED. Il film è disponibile anche in streaming per gli abbonati a Prime Video. Qui trovate la nostra recensione di ONE PIECE ODYSSEY.