METAL MAX Xeno arriva in Europa su PlayStation 4

METAL MAX Xeno

Come anticipato tempo addietro da KADOKAWA GAMES, il publisher nipponico, NIS America annuncia oggi che METAL MAX Xeno arriverà sulle PlayStation 4 europee nel corso di questo 2018, celebrando il venticinquesimo anniversario di questa storica saga.

Con una moltitudine di pezzi con i quali personalizzare i nostri carri armati, un immersivo paesaggio post-apocalittico da esplorare e pericolosissimi nemici ad attenderci nell’ombra, METAL MAX Xeno è pronto a conquistare il cuore dei fan degli RPG in Occidente. Godiamoci di seguito il trailer di annuncio e alcuni screenshot del gioco.

Il titolo di KADOKAWA GAMES e Cattle Call sarà disponibile in Giappone dal prossimo 19 aprile, sia su PlayStation 4 che sulla bistrattata (almeno, dalle nostre parti) PlayStation Vita.

METAL MAX Xeno – Trailer di annuncio

METAL MAX XENO IN ARRIVO SU PLAYSTATION®4 QUESTO AUTUNNO

Milano (13 Aprile, 2018) – NIS America è lieta di annunciare che METAL MAX Xeno verrà lanciato su PlayStation®4 questo autunno in Europa e Nord America.

Quest’anno è il 25° anniversario del franchise di Metal Max e METAL MAX Xeno ritorna alle origini con la sua storyline e il suo stile di combattimento ibrido tank/human.

A proposito del gioco:

L’umanità è sull’orlo dell’estinzione. Mezzo secolo fa, un computer madre noto come NOA divenne senziente e distrusse quasi tutto il genere umano. La portata distruttiva di NOA ha persino ridotto in macerie la più grande metropoli asiatica, TOKIO. Esplora questa terra desolata vestendo i panni di Talis, una vittima in questo conflitto, mentre cerca alleati e spera in una vendetta per vincere la guerra contro le macchine.

Caratteristiche Principali:
Personalizza il tuo Carro Armato – Esplora l’arido deserto, recupera nuovi carri armati e potenziali utilizzando centinaia di parti! Personalizza i tuoi carri armati con vernice fresca e con la più forte potenza di fuoco che riesci a trovare.

Combatti per l’Umanità – Il mondo è stato devastato da un computer madre nel suo piano per sradicare l’umanità. Esplora il vasto deserto e unisciti ai sopravvissuti rimasti per sollevarvi contro macchine impazzite e mortali mutanti.

Fatti valere! – Le forze di NOA ti seguiranno ovunque tu sia! Metti in azione un attacco preventivo dal tuo carro armato quando i tuoi nemici appaiono, o scendi ed esplora pericolose fortezze a piedi con i tuoi alleati.

Fonte: NIS America via Koch Media

Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.