La rivista nipponica Famitsu ci offre tra le sue pagine una piccola intervista a Keita Iizuka, producer dell’intrigante CODE VEIN, il quale rilascia qualche succoso aggiornamento in merito allo sviluppo del titolo.
La base del gioco pare sia davvero vicina al completamento, e il team sta iniziando pian piano le varie correzioni, migliorie e rifiniture del caso. Tutti i membri coinvolti nel progetto stanno lavorando duramente per riuscire a consegnare il gioco al più presto possibile. Nel tempo che ci separa dalla sua uscita, BANDAI NAMCO Entertainment continuerà comunque a rilasciare nuovo materiale, tra informazioni, gameplay, e tanto altro ancora.
Iizuka rivela inoltre il desiderio che CODE VEIN possa ricevere un sequel in futuro, capace di mostrare molto più del mondo presentato e, magari, da prospettive diverse e da differenti luoghi. Sarebbe possibile utilizzare quindi l’esperienza accumulata con questo titolo per espandere ulteriormente il mondo di gioco e migliorando così l’esperienza offerta ai giocatori.
CODE VEIN è atteso nel corso del 2018 su PlayStation 4, Xbox One e PC tramite Steam. Ci auguriamo di ricevere al più presto una data di uscita completa.
Di seguito potete ammirare una nuova immagine offerta dal nuovo numero di Famitsu.
Fonte: Famitsu via DualShockers