Marvelous! ha rilasciato nuove informazioni per il suo Story of Seasons: Good Friends of Three Village, introducendo due nuovi candidati per il matrimonio dello Tsuyukusa Village e annunciando una collaborazione con il brand Super Mario.
Matrimonio dello Tsuyukusa Village
Lo Tsuyukusa Village è un paesino con case dai tetti a tegola e ponti arcati che attraversano il fiume che trasudano di nostalgia. Dispone di un’ottima riserva d’acqua, perfetta per le numerose risaie e campi coltivati, e molto frequentemente è possibile vedere gente indossare il kimono.
- Komari (candidata moglie): la ragazza immagine che lavora alla tea house, sempre sorridente e carina con tutti. A causa dei combattimenti con la spada avuti da piccoli con i ragazzini, ha da sempre avuto un carattere scontroso e maleducato. Solo ultimamente risulta più carina e meno maschiaccio.
- Hinata (candidato marito): un giovane uomo dalla forte personalità che lavora al general shop, anche se il suo sogno è quello di diventare un attore famoso. Ha diversi fratelli, per questo si trova molto bene a doversi occupare dei bambini.
Collaborazione con Super Mario
La collaborazione include diversi “Transformation Costume” presi direttamente dalla serie, come i precedenti annunciati Mario e Peach. Inoltre, ogni costume donerà al personaggio effetti differenti.
Vi lasciamo alla nuova gallery, ricordandovi che Story of Seasons: Good Friends of Three Villages è atteso su Nintendo 3DS il 23 giugno, al momento per il solo Giappone.
Fonte: Marvelous! via Gematsu