CLAYMORE: in arrivo una trasposizione live-action

CLAYMORE: in arrivo una trasposizione live-action

Deadline ha rivelato che CLAYMORE, amatissimo manga di Norihiro Yagi, riceverà presto una trasposizione live-action. Secondo quanto riportato sul sito l’opera diventerà presto una serie TV realizzata da CBS Studios e Propagate Content in collaborazione con Shueisha. L’attore Masi Oka, grande fan del manga, sarà tra i produttori esecutivi di questa serie live-action.

Ambientata in un mondo fantasy medievale, la serie originale ha come protagonista Claire, una ragazza per metà umana e per metà demone a caccia di Yoma, pericolosissime creature. Il manga venne rilasciato in Italia edito da Star Comics, dell’opera venne inoltre realizzata una serie animata prodotta da Madhouse.

Al momento non ci sono ulteriori dettagli a riguardo, non ci resta che attendere per saperne di più.

Fonte: Deadline via Anime News Network

Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.