Il titolo online per PlayStation VR Swords of Gargantua, sviluppato da Yomuneco e pubblicato da Gumi, uscirà a fine aprile al prezzo di 29,99€ ed equivalenti regionali.
Il gioco, uscito inizialmente su PC a giugno 2019, supporta i visori Valve Index, HTC Vive, Oculus Rift e Windows Mixed Reality. Ecco una panoramica del gioco presa dal sito:
Sul gioco
Swords of Gargantua è un frenetico gioco action rogue-lite incentrato sui combattimenti con spade realistiche in un ambiente online coinvolgente e basato sulla realtà virtuale.
La sfida consiste nel far salire di livello le tue abilità con la spada contro un’orda di nemici, e alla fine affrontare il loro padrone, il titano torreggiante di nome Gargantua. Combatti da solo o unisciti a un massimo di altri tre compagni in modalità cooperativa online, padroneggiando la tua abilità di spadaccino nel bloccare, parare e attaccare, così come la tua strategia di combattimento per sconfiggere il potente Gargantua!
Abisso di Tesseract
L’Abisso di Tesseract mette i giocatori negli strati più profondi dello spazio 4D noto come “Tesseract”. Mentre si trovano nell’abisso, i giocatori possono evolvere le loro abilità e equipaggiamento attraverso battaglie sia singole che multiplayer, diventando gradualmente più forti attraverso l’equipaggiamento e le abilità. In particolare, i giocatori possono aumentare la forza dell’arma attraverso il crafting e darsi un boost temporaneo usando artefatti consumabili.
Ecco qui sotto un trailer per la versione PlayStation VR:
Swords of Gargantua – PlayStation VR trailer
Fonte: Youmuneco via Gematsu