Ni No Kuni II: nuovi dettagli sul secondo DLC

Ni No Kuni II

Dopo il trailer rilasciato ieri, BANDAI NAMCO Entertainment ha fornito nuove informazioni e tanti screenshot sul secondo mega DLC di Ni No Kuni II: Il Destino di un Regno. Il DLC si chiamerà Il Leggendario Libro del Mago e uscirà il 19 marzo. Al termine dell’articolo è presente una galleria con tutti i nuovi screenshot.

Character Episodes

In Ni No Kuni II: Il Leggendario Libro del Mago esploreremo il passato di molti personaggi, grazie ad una magia che viene insegnata ad Evan che gli permette di dare forma alla propria memoria: da questo incantesimo sarà possibile aprire porte per esplorare i ricordi di altri individui.

High Higgledies

Gli High Higgledies sono esserini speciali nati dalle emozioni delle persone. Normalmente risiedono all’interno dei loro cuori, e sarà il nostro compito salvarli dalla minaccia degli incubi. In combattimento saranno nostri alleati e potranno aiutarci.

Nuovi Martial Methods

Nel primo DLC è stato introdotto un nuovo combat system, che si basa sui martial methods. In questo DLC ne verranno aggiunti due nuovi, The Wizard’s Companion e Martha’s Method.

Nuovi Nemici

Gli Incubi saranno i nemici principali di questo contenuto scaricabile, potenti esseri dall’aspetto orribili temuti da tutti.

Nuova arena

In Il Leggendario Libro del Mago sarà presente una nuova arena a tempo in cui sarà possibile combattere contro diversi nemici uno dietro l’altro, e in base al rank ottenuto il nostro punteggio si alzerà e sarà possibile ottenere premi via via migliori.

Nuovi equipaggiamenti

L’espansione aggiunge oltre 100 oggetti utilizzabili da tutte le classi.

Vi ricordiamo che Ni No Kuni II: Il Destino di un Regno è già disponibile per PlayStation 4 e PC tramite Steam.

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Gematsu

Ossessionato da Le Bizzarre Avventure di JoJo e METAL GEAR, pensa che TRIGGER abbia salvato gli anime. Darebbe tutto pur di vedere un nuovo Trauma Center e il finale di Berserk; generalmente ti vuole bene, finché non gli parli di microtransazioni.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.