Edizioni Star Comics annuncia la data di uscita per il settimo volume di Dragon Ball Super, il manga scritto da Akira Toriyama e disengato da Toyotaro che segue le vicende della serie animata omonima, seppur con qualche doverosa variazione. Il nuovo volume vedrà la luce nelle fumetterie italiane il prossimo 24 aprile 2019 e conterrà i capitoli dal 33 al 36 del Torneo del Potere. Il prezzo, come sempre, è fissato per i 4,50 €.
Dragon Ball Super – Volume 7
Diverso tempo è trascorso dalla grandiosa battaglia tra Goku e Majin Bu, e ora una nuova minaccia incombe sul mondo che ha ritrovato la pace… Questa volta il nemico arriva dal “Sesto Universo”! Comincia un Dragon Ball completamente nuovo, che riprende le avventure dei Saiyan da dove si erano interrotte!
Finalmente è cominciato il torneo che ha in palio… la sopravvivenza! Dopo aver arruolato nella squadra del Settimo Universo nientemeno che Freezer, Goku e i suoi amici si gettano nella mischia pronti a fronteggiare i guerrieri più forti che esistano. Nel frattempo, però, Freezer stabilisce un contatto con Frost…
Fonte: Edizioni Star Comics via Team Saiyajin