Vi ricordate del teaser site lanciato qualche giorno fa, nel quale Compile Heart chiedeva ai giocatori di scegliere fra poppe e chiappe? Come promesso, nel corso del Dengeki Game Festival 2017 di questo fine settimana, la compagnia ha rivelato al mondo il titolo che si celava dietro questo bizzarro teaser: si tratta di un nuovo episodio della saga di Genkai Tokki, che prenderà il nome di Genkai Tokki: Castle Panzers ed è in corso di sviluppo per PlayStation 4.
Il gioco, sviluppato da Felistella, è ambientato nell’Anno 213 del Calendario Imperiale. Dopo un colpo di stato avvenuto nella capitale dell’Impero Galestia, il sovrano si è sacrificato per permettere a sua figlia e al suo assistente di fuggire. La ragazza incontrerà un giovane uomo che, come il trailer di annuncio mostra di seguito, si ritroverà malauguratamente col *coso* incastrato in un buco nelle rovine. Pareva una cosa seria all’inizio, eh?
Godiamoci di seguito il trailer del falegnamereccio Genkai Tokki: Castle Panzers, che non dispone ancora di una finestra di lancio, ma che sarà il primo capitolo della serie a non uscire su PlayStation Vita. Buona visione!
Genkai Tokki: Castle Panzers – Trailer di annuncio
Fonte: Compile Heart via Gematsu