FINAL FANTASY XV: nuove immagini e informazioni dal primo Fan Meeting

FINAL FANTASY XV: Comrades

Quest’oggi, nei pressi del suo quartier generale di Shinjuku, SQUARE ENIX ha tenuto il primo Fan Meeting relativo a FINAL FANTASY XV e, fortunatamente per noi, nuove immagini e informazioni sono riuscite a trapelare in rete. Di seguito vi proponiamo un breve sommario e qualche scatto.

  • SQUARE ENIX sta pianificando un grande evento per la sera prima del rilascio ufficiale del gioco.
  • La gestione della telecamera è stata migliorata e subirà ulteriori modifiche dell’ultimo minuto.
  • Regalia, l’auto di Noctis, è stata progettata sulla base delle vere Rolls-Royce e potrebbe valere intorno ai 50 milioni di Yen (circa 394.000 Euro).
  • La capigliatura di ciascuno dei personaggi è stata plasmata in modo che richiamasse in qualche modo il background di ciascuno di essi.
  • Quando Noctis si approccerà verso un vicolo stretto e pieno di NPC, essi lo eviteranno accuratamente e ciò farà sembrare le città più vive che mai.

Le immagini di seguito ci mostrano alcuni nuovi artwork, tra cui disegni e screenshot per la splendida Regalia, mostrata per la prima volta con il tettuccio aperto. Assieme ad essa possiamo ammirare una delle armature magitek, segnali stradali, prodotti e loghi che vedremo all’interno del mondo di gioco e che contribuiranno a renderlo più vicino alla realtà di quanto si sia mai visto in questa saga.

Le foto sono state scattate e diffuse su Twitter da  まいたこかえる@バハ鯖便宜上T.a.K.A遥かなティペラリー e マグ.

Fonte: SQUARE ENIX via DualShockers

Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.