Le pagine finali dell’ultimo numero di CoroCoro uscito in Giappone rivelano l’esistenza di due nuovi titoli del franchise di Yo-Kai Watch: si tratta del terzo capitolo, Yo-Kai Watch 3, e di un nuovo videogioco multiplayer che prenderà il nome di Yo-Kai Watch Busters. Entrambi i giochi verranno rivelati nel prossimo numero della rivista, sebbene ci siano già alcuni primi dettagli su Busters.
Yo-Kai Watch Busters era il nome di una modalità secondaria presente all’interno di Yo-Kai Watch 2, con cui pare condividerà le medesime meccaniche di gioco. In questo caso, si tratterà di un gioco standalone, dove fino a quattro giocatori potranno dare battaglia ai boss celebri della saga. Probabilmente il titolo verrà rilasciato, come nel caso dei due minigiochi di Kirby: Triple Deluxe, esclusivamente su Nintendo eShop a un prezzo non troppo elevato.
Yo-Kai Watch 2: Shinuchi, terza versione del secondo capitolo, è stato lanciato in Giappone lo scorso dicembre e, secondo le più recenti indiscrezioni, vedremo il primo capitolo della saga in occidente entro il 2016.
Fonte: Gematsu