Compile Heart ha aggiornato il sito ufficiale giapponese di Makai Shin Trillion dettagliando le varie strutture che sarà possibile usare nel corso del gioco.
La prima che ci viene illustrata è il Blade Field, per utilizzarlo verranno richieste le Training Medal come pagamento che si potranno ottenere facendo allenare le nostre Demon Lord. In essi potremo accedere a speciali dungeon che ci permetteranno di ottenere vari oggetti rari fra cui i Magic Seal, importanti per l’upgrade dell’equipaggiamento. In questi dungeon il combattimento avverrà tramite un sistema a turni, ma sarà presente un tempo limite.
La seconda struttura è dove risiede il Blacksmith, tramite il quale potremo potenziare le nostre armi in due maniere distinte: attraverso uno sviluppo lineare tramite cui otterremo dei power up di base oppure si potranno infondere speciali proprietà nell’arma, a patto che sia presente uno slot vuoto dove inserire il sigillo. Sul sito ufficiale sono presenti tre esempi di sigilli che sarà possibile inserire nell’arma.
- Ruler Seal: ogni volta che un Booster Devil muore, le statistiche della Demon Lord aumentano.
- Rupture Seal: annulla i danni ricevuti per cinque volte.
- Expulsion Seal: gli attacchi normali colpiscono due volte.
L’ultima struttura è il Research Lab, che funzionerà come un item shop nel quale Faust continuerà a produrre nuovi oggetti. Ogni volta che la ricerca su Trillion avanzerà, verranno messi in vendita nuovi oggetti. Qui si potranno anche vender le proprie armi o acquistare i Booster Devil.
Makai Shin Trillion uscirà il 21 maggio su PlayStation Vita in Giappone.
Fonte: Gematsu