KOEI TECMO e Team NINJA hanno rilasciato un nuovo aggiornamento per NINJA GAIDEN II BLACK, che andrà ad aggiungere tante novità. La patch infatti va ad includere all’interno del gioco la modalità New Game+, grazie alla quale potremo affrontare nuovamente il gioco ad un livello di difficoltà che abbiamo già concluso ma portando con noi tutte le armi e i Ninpo sbloccati in precedenza.
Ma non è tutto. Da oggi è infatti disponibile anche la Photo Mode che ci permetterà di catturare immagini scegliendo l’angolazione della telecamera. La software house ha inoltre implementato l’opzione di nascondere l’arma da fuoco, permettendoci così di ammirare il modello di Ryu Hayabusa senza che l’arco o il cannone vengano mostrati sulle sue spalle.
L’aggiornamento va a risolvere anche una serie di bug presenti nel gioco, e a migliorare alcuni elementi che hanno causato qualche lamentela. Grazie alla patch infatti è stato aumentato il numero di nemici presenti nei capitoli finali del gioco che, come vi avevamo anticipato in fase di recensione, risultavano forse un po’ troppo spogli.
Fonte: KOEI TECMO, Team NINJA via Gematsu