505 Games, publisher italiano con sede a Milano, ha annunciato attraverso il proprio sito la futura pubblicazione del titolo Eiyuden Chronicle: Hundred Heroes.
Descritto come sequel spiriturla della serie Suikoden, sia per stile che per team di sviluppo, questo è stato originariamente finanziato con successo lo scorso 30 agosto su Kickstarter, e il suo debutto è fissato per il 2022 su PlayStation 5, Xbox Series X, PlayStation 4, Xbox One e PC, con una potenziale release anche su Nintendo Switch o qualsiasi possa essere la prossima console Nintendo.
In merito al grande annuncio, Yoshitaka Murayama, a capo di Rabbit & Bear Studios, ha dichiarato quanto segue:
Sognavamo di poter sviluppare un gioco del genere da tanti anni, un prodotto che fosse capace di celebrare tutto quello che amiamo e che abbiamo appreso come game designer. Non vediamo l’ora di poter lavorare con 505 Games per riuscire a portare Eiyuden Chronicle a quanti più fan possibile sparsi in tutto il mondo.
Eiyuden Chronicle è sia una sorta di ritorno ai classici RPG che sono stati in grado di intrattenere e attirare milioni di giocatori, ma presenta anche una moderna ed eccitante storia di scoperte e avventura, che vedrà la presenza di un numerosissimo cast di personaggi. Dato il loro successo alle prese con titoli del calibro di Bloodstained e DEATH STRANDING, e considerando il forte rapporto, crediamo di aver trovato in 505 Games il partner perfetto.
Qui sotto potete trovare il trailer di annuncio di questa partnership.
Eiyuden Chronicle – Trailer di annuncio della partnership
Fonte: 505 Games