Instant Gaming propone un’offerta per la versione Steam di Devil May Cry 5, il capolavoro CAPCOM che vede il ritorno del Dante originale affiancato dal carismatico Nero e dall’inedito V. Tramite il sito di Instant Gaming è possibile acquistare una chiave del gioco a soli 14,11 €, al 76% di sconto sul prezzo originale di 60 €.
Potete acquistare Devil May Cry 5 seguendo questo link o cliccando sul banner che trovate in questo articolo. Il titolo è disponibile anche in versione PlayStation 4 e Xbox One. La nostra recensione è disponibile a questo link.
L’ultimo super capitolo della serie action ti catapulta nel campo di battaglia di una nuova invasione demoniaca in cui l’ultima speranza dell’umanità è riposta nelle mani di tre cacciatori di demoni: Nero, Dante e il nuovo arrivato V. Ognuno con un proprio stile di combattimento radicalmente diverso dagli altri e un esclusivo arsenale da cui attingere. Vivi il momento culminante della saga dei Figli di Sparda e metti fine una volta per tutte all’eterna battaglia del bene contro il male.
Oltre alla versione standard di Devil May Cry 5, è disponibile anche una Deluxe Edition che in aggiunta al gioco include: 4 devil breaker alternativi per Nero, uno schema di colori alternativo per la moto di Dante, voci alternative per gli annunciatori degli Style Rank, 12 temi musicali da battaglia e i video “Dietro le Quinte” della realizzazione delle sequenze in live action.