Atteso sulle PlayStation 4 e Nintendo Switch di tutto il mondo dal 14 febbraio grazie al publisher CFK e Neko Works, la versione console di NEKOPARA Vol. 2 potrà contare anche su un extra, anzi, su NEKOPARA Extra per la precisione.
Originariamente rilasciato su PC in versione standalone, NEKOPARA Extra verrà sbloccato automaticamente una volta che i giocatori avranno terminato l’avventura di NEKOPARA Vol. 2, e ovviamente sarà renderizzato a 1080p con il supporto alle lingue inglese, giapponese, cinese tradizionale e semplificato.
Di seguito potete trovare una piccola introduzione al gioco:
La storia prende luogo sei mesi prima dell’apertura della pasticceria La Soleil, dove le amatissime ragazze-gatto lavorano assieme a Kashou.
Il periodo in cui Chocola e Vanilla sono entrate a far parte della famiglia Minaduki, prima che decidessero di accogliere anche altre ragazze-gatto.
In quel preciso momento, quando iniziarono a rivolgersi a Kashou come “master”, vivendo il loro primo Natale e condividendo le proprie promesse per il futuro.
Panoramica
NEKOPARA Extra è un semplice episodio aggiuntivo extra della serie principale, sbloccato grazie a uno degli stretch goal della raccolta fondi dedicata a NEKOPARA OVA. Le amatissime Chocola e Vanilla sono tornate, e stavolta la trama si concentrerà sul loro arrivo dai Minaduki, ovvero gli eventi che precedono quelli narrati in NEKOPARA Vol. 1.
Vi lasciamo a una piccola galleria di immagini dedicate al gioco!
Fonte: Neko Works via Gematsu