Il publisher statunitense Aksys Games annuncia in via ufficiale il prossimo arrivo sulle PlayStation 3 e PlayStation Vita americane di XBlaze – Code: Embyro, la visual novel targata Arc System Works, uscito in territorio nipponico lo scorso 25 luglio 2013.
Ambientato 150 anni prima degli eventi narrati in BlazBlue, XBlaze – Code: Embyro segue le vicende di Touya Kagari, un giovane studente che si ritroverà, per qualche oscuro motivo, coinvolto in una serie di strani avvenimenti. Ma proprio nel momento in cui il giovane sta per essere attaccato da una misteriosa entità, viene salvato da una ragazza di nome Es, la quale riferirà al ragazzo di essere stata ingaggiata proprio per proteggerlo. Gettato improvvisamente in un mondo pieno di magia e poteri soprannaturali, Touya lotterà con tutte le sue forze per scoprire la verità celata dietro a tutti questi avvenimenti.
Lo speciale sistema TOi offerto dal titolo permetterà i giocatori di avere sempre a portata di mano le informazioni riguardo tutto quello che li circonda. XBlaze – Code: Embyro offrirà svariati finali e percorsi di storia, che cambieranno a seconda di quello che leggeremo o dalle nostre azioni.
XBlaze – Code: Embyro sarà disponibile in territorio americano in estate 2014.
Fonte: Gematsu