Golden Sun e Golden Sun: L’Era Perduta arrivano su Nintendo Switch Online

Golden Sun e Golden Sun: L’Era Perduta arrivano su Nintendo Switch Online

Nintendo annuncia l’imminente arrivo su Nintendo Switch Online di due amatissimi titoli: Golden Sun e Golden Sun: L’Era Perduta. Entrambi i giochi per GameBoy Advance saranno disponibili a partire dal prossimo 17 gennaio per tutti gli abbonati al servizio Nintendo Switch Online + Pacchetto Aggiuntivo.

Vi lasciamo ora al trailer di annuncio, sotto al quale potrete trovare una breve descrizione dei due giochi. Buona visione!

Golden Sun e Golden Sun: L’Era Perduta – Trailer

Golden Sun

Il male sta lentamente corrompendo il mondo. Le forze dell’oscurità stanno scoprendo le conoscenze dimenticate dell’Alchimia e il destino dell’umanità è appeso a un filo. Tocca a te e ai tuoi compagni riportare la pace, usando le vostre armi, la Psinergia, e un’armata di creature elementali.

Golden Sun è un gioco di ruolo epico con una storia entusiasmante ambientato un mondo vastissimo. Trova i Djinn degli elementi: fuoco, acqua, vento e terra, e scoprine le miriadi di combinazioni da cui scaturiscono incredibili effetti magici.

Golden Sun: L’Era Perduta

Torna nel mondo di Weyard per scoprire l’altro lato della storia in questo sequel dell’acclamato gioco di ruolo per Game Boy Advance. Con Golden Sun: L’era perduta seguirai Felix e i suoi nella loro missione per riportare l’alchimia sulla terra. Proprio la catastrofe che i personaggi dell’avventura originale avevano epicamente tentato di sventare!

Nei panni dei nuovi protagonisti dovrai lanciare incantesimi e invocare nuovi poteri con l’aiuto dei Djinn che incontrerai sul tuo cammino. Inoltre, se hai già completato Golden Sun, con una password puoi trasferire i tuoi dati e sbloccare così oggetti, statistiche e molto altro ancora.

Fonte: Nintendo

Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.