Crunchyroll comincia alla grande questo 2023 annunciando l’arrivo di un nuovo anime doppiato in italiano. Come avrete sicuramente intuito dal titolo, si tratta del celebre MY HERO ACADEMIA, tratto dal manga di Kohei Horikoshi che, da stasera, può contare sulle prime tre stagioni con il doppiaggio italiano.
Gli episodi in questione sono disponibili per tutti gli abbonati di Crunchyroll Premium, con la promessa dell’arrivo delle successive due stagioni prossimamente, nonché con il simulcast della stagione 6. Di seguito sono disponibili maggiori dettagli.
CRUNCHYROLL ITALIA INIZIA IL 2023 CON UN’ESPLOSIONE DI QUIRK!
MY HERO ACADEMIA DOPPIATO IN ITALIANO È FINALMENTE DISPONIBILE SULLA PIATTAFORMA CON LE PRIME 3 STAGIONI.
Le stagioni 1, 2 e 3 sono già disponibili per tutti gli abbonati Crunchyroll Premium e le stagioni successive arriveranno prossimamente!
My Hero Academia è uno dei più grandi fenomeni globali del decennio sia nel mondo manga che anime dopo anni di simulcast in contemporanea con il Giappone, Crunchyroll diventa al 100% la casa ufficiale della serie ospitando anche la versione doppiata dell’anime.
Le stagioni 1, 2 e 3 sono già disponibili da oggi sul servizio di streaming per tutti gli utenti Crunchyroll Premium e le stagioni 4 e 5 arriveranno prossimamente per completare la raccolta e permettere a tutti i fan, vecchi e nuovi, di vivere e rivivere tutta la storia di Deku & co. per la prima volta completa su una piattaforma di streaming in Italia!
My Hero Academia continua inoltre a farci compagnia tutte le settimane in questa stagione invernale con il simulcast della stagione 6.
A proposito di Crunchyroll
Crunchyroll connette i fan di anime e manga in oltre 200 paesi e territori attraverso i contenuti e i titoli più amati. Oltre alla visione gratuita di titoli con pubblicità e all’opzione di abbonamento premium per accedere al catalogo completo delle serie, Crunchyroll parla alla community anime globale attraverso eventi, release cinematografiche, videogiochi, collezionabili e manga.
I fan degli anime possono accedere attraverso Crunchyroll al più vasto catalogo di titoli esistente, tradotti in molteplici lingue per i fan di tutto il mondo. Parte dell’offerta comprende ogni stagione una vasta lista di titoli in simulcast: attesissime novità disponibili immediatamente dopo la messa in onda giapponese.
L’app Crunchyroll è disponibile su oltre 15 piattaforme, incluse le principali console di videogames.
Crunchyroll, LCC è una joint venture tra Sony Pictures Entertainment (US-based) e Aniplex Giappone, una sussidiaria di Sony Music Entertainment (Giappone) Inc., entrambe sussidiarie di Sony Group Corporation (Tokyo).
Fonte: Crunchyroll