SNK annuncia l’arrivo su Nintendo Switch di un nuovo titolo per NEOGEO Pocket Color, si tratta di SNK vs. CAPCOM: Card Fighters’ Clash. Il titolo sarà disponibile a partire da oggi esclusivamente in digitale tramite Nintendo eShop al prezzo di lancio di 7,99 €. Al momento però il titolo non è ancora disponibile sullo store europeo, dovremo dunque aspettare l’aggiornamento di eShop per poterlo acquistare.
Scopriamo assieme ulteriori dettagli grazie ad una breve panoramica rilasciata dalla compagnia.
SNK vs. CAPCOM: Card Fighters’ Clash – Panoramica
I personaggi di SNK e CAPCOM si sfidano in questo epico gioco di carte!
Vi introduciamo SNK vs. CAPCOM: Card Fighters’ Clash, un gioco di carte rilasciato per la prima volta nel 1999 su NEOGEO Pocket Color che oggi farà il suo debutto su Nintendo Switch! All’epoca il titolo veniva venduto in due versioni differenti: la SNK Cardfighter’s Version e la CAPCOM Cardfighter’s Version. Oggi però le due versioni sono state combinate in un unico gioco e nulla vi impedirà di collezionare ogni carta!
Caratteristiche
- Iconici personaggi SNK come Terry, Nakoruru e Marco si sfidano contro leggendari guerrieri CAPCOM come Ryu, Chun-Li e Mega Man in questo fenomenale gioco di carte!
- Sono presenti ben 300 carte in totale, con i personaggi che appariranno sotto forma di Character Card per combattere direttamente e Action Card per fornire supporto in battaglia. Crea il deck più potente di tutto il mondo!
- Sarà possibile scambiare carte tra le due versioni del gioco, e potremo persino far sfidare i due diversi salvataggi tra loro!
Fonte: SNK via Gematsu