All’interno del trailer mostrato durante il Consumer Electronics Show 2021 Digital Press Event di Sony, proprio nella card finale, sono state rivelate le finestre di lancio di svariati titoli PlayStation 5 del calibro di PROJECT ATHIA, Pragmata e Ghostwire: Tokyo.
PROJECT ATHIA, l’open world di SQUARE ENIX in sviluppo anche per PC oltre che per la console casalinga di attuale generazione targata Sony, viene riportato in uscita tra un anno esatto, ovvero a gennaio 2022. Potete trovare le ultime informazioni rese note per il gioco nell’apposita notizia.
Chi invece sarebbe dovuto uscire originariamente nel 2022 era Pragmata, il titolo di casa CAPCOM in lavorazione anche per PC e Xbox Series X (oltre che su PS5), che invece adesso viene riportato in arrivo nel corso del 2023. Qui potete trovare le ultime novità.
Chiude Ghostwire: Tokyo, l’ultima fatica di Shinji Mikami e Tango GameWorks che è forse il più vicino di tutti. Per lui si parla di una release che, se tutto va come deve andare e salvo imprevisti, dovrebbe avvenire a ottobre 2021. Se vi siete persi il suo gameplay, potete trovarlo seguendo questo link.
Quali tra questi titoli state aspettando con trepidazione? Fatecelo sapere nei commenti!
Fonte: Sony via Gematsu