Nioh: nuovi scatti pubblicati da Famitsu

Nioh

Grazie all’ultimo numero della rivista giapponese Weekly Famitsu possiamo ammirare una sequenza di nuovi screenshot provenienti da Nioh, l’attesissimo souls-like sviluppato dai ragazzi del Team NINJA in esclusiva per PlayStation 4.

Nelle foto, visibili in calce all’articolo, possiamo vedere il protagonista William nel bel mezzo della battaglia di Sekigahara, uno scontro realmente avvenuto in Giappone il 21 ottobre del 1600. Storicamente parlando, questa battaglia è molto importante, dato che rappresenta l’inizio dello shogunato di Tokugawa Ieyasu, dopo la sconfitta del rivale Ishida Mitsunari. Logicamente, da come potete aver intuito, nella trama del gioco questo avvenimento avrà delle ripercussioni.

Inoltre, sempre nei nuovi scatti, possiamo notare dei nuovi boss che saranno presenti all’interno del gioco, Karasutengu e Gashadokuro, oltre ai nuovi personaggi storici che incontreremo nell’arco dell’avventura, come Tadakatsu Honda, Naomasa li, Magoichi Saiga e Marume Nagayoshi, entità che si sono già presentate in altri videogiochi di KOEI TECMO, come SAMURAI WARRIORS.

Prima di lasciarvi alla galleria, vi vogliamo ricordare che Nioh è atteso in Europa per l’8 febbraio in esclusiva su PlayStation 4.

Nioh – Immagini da Famitsu

Fonte: Weekly Famitsu via DualShockers

Videogiocatore incallito da sempre e da anni critico del settore. Ama il Giappone e tutto ciò che lo circonda.