LAST LABYRINTH: Stefanie Joosten sarà la doppiatrice principale

LAST LABYRINTH

Lo sviluppatore Amata K.K. ha annunciato che la doppiatrice e attrice olandese Stefanie Joosten, salita alla ribalta per aver doppiato Quiet in Metal Gear Solid V: The Phantom Pain, e che poi ha recitato in diversi film, darà anche la voce alla misteriosa Katia nel titolo per VR escape-the-room di prossima uscita, LAST LABYRINTH.

Ecco alcuni dettagli sul gioco e l’opinione di Stefanie:

LAST LABYRINTH – Katia

Dopo aver mostrato una demo originale al Tokyo Game Show 2018, è stato annunciato che Katia, la misteriosa ragazza che aiuterà i giocatori durante il gioco sarà doppiata da nientemeno che Stefanie Joosten. I giocatori si ricorderanno che Katia all’inizio era rimasta silenziosa per tutto il trailer, ma ora ha una voce, ed è proprio quella della famosa cantante, modella e attrice olandese.

Commento di Stefanie Joosten

“E’ un grande onore per me fare parte della squadra che lavora a LAST LABYRINTH. Quando ho giocato inizialmente la demo, mi sono sentita immersa completamente nel suo mondo misterioso.  Questo titolo sfrutta la realtà virtuale in un modo che non avevo mai visto e non avevo mai avuto la possibilità di provare. Penso che sarà un’esperienza molto innovativa per i giocatori di tutto il mondo.”

Riguardo a LAST LABYRINTH

LAST LABYRINTH è un gioco di avventura in stile escape-the-room che può essere giocato soltanto tramite un visore per la realtà virtuale. I giocatori dovranno cercare di scappare da una villa oscura piena di pericoli e trappole nascoste, aiutati solo dalla misteriosa Katia, una ragazza che apparirà a loro durante il corso del gioco. La versione completa uscirà globalmente ma soltanto in formato digitale e multipiattaforma durante la primavera del 2019.

Vi ricordiamo infine che LAST LABYRINTH verrà lanciato come titolo esclusivo per PlayStation VR e PC (supporterà i visori HTC Vive, Oculus Rift, e Windows Mixed Reality Headset). Sarà disponibile a partire dalla primavera del 2019.

Fonte: Amata K.K. via Gematsu

Ossessionato da Le Bizzarre Avventure di JoJo e METAL GEAR, pensa che TRIGGER abbia salvato gli anime. Darebbe tutto pur di vedere un nuovo Trauma Center e il finale di Berserk; generalmente ti vuole bene, finché non gli parli di microtransazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.