NAMCO BANDAI continua ad ampliare senza sosta la lista di personaggi giocabili presenti all’interno di J-Stars Victory VS, l’attesissimo fighting game cross-over che vedrà scontrarsi in combattimenti all’ultimo sangue i personaggi più famosi apparsi tra le pagine dell’ormai nota rivista nipponica Jump.
A prendere parte quest’oggi al già enorme roster di combattenti presenti nel titolo sono: Jonathan Joestar e Joseph Joestar, provenienti da JoJo’s Bizarre Adventure, e Meisuke Nueno, proveniente da Jigoku Sensei Nube.
Inoltre, artisti del calibro di Hironobu Kageyama, Akira Kushida e Hiroshi Kitadani avranno il compito di eseguire la main theme del titolo, che si chiamerà per l’occasione Fighting Stars.
J-Stars Victory VS sarà disponibile su PlayStation 3 e PlayStation Vita a partire dal prossimo 19 marzo, al momento esclusivamente solo in Giappone. Coloro che avranno la fortuna di prenotare il gioco in tempo, riceveranno il bellissimo J-Stars Victory Book, uno speciale libro contenente qualsiasi cosa ci sia da sapere sui personaggi presenti nel gioco.
Ma non finisce qui! i possessori di PlayStation Vita avranno la possibilità di scaricare un’applicazione che, grazie alla realtà aumentata, permetterà di vedere gli eroi della rivista Jump in 3D nella propria console.
Fonte: Gematsu