FINAL FANTASY XIV: finestra di lancio e dettagli per la patch 6.3

FINAL FANTASY XIV: disponibile da oggi la patch 6.3

SQUARE ENIX ha svelato la finestra di lancio e tanti nuovi dettagli per la patch 6.3 dell’acclamatissimo FINAL FANTASY XIV. L’aggioranmento sarà intitolato “Gods Revel, Lands Tremble” e sarà disponibile nel corso di gennaio 2023. Tra le novità introdotte troveremo l’arrivo di una nuova serie di missioni per la Main Scenario Quest, oltre che tantissimi contenuti secondari. Grazie a questa patch inoltre verrà ampliato il sistema di Duty Support, implementando gli ultimi contenuti dell’espansione HEAVENSWARD.

Naoki Yoshida ha poi svelato qualche dettaglio su cosa ci aspetta dalla patch 6.35. Con questo aggiornamento la software house introdurrà nuove funzionalità per Island Sanctuary, come nuove colture e nuovi animali per la nostra isola, oltre che nuove missioni legate a Hildibrand che ci permetteranno di migliorare le Manderville Weapon.

Scopriamo assieme ulteriori dettagli grazie al comunicato stampa rilasciato dalla compagnia.

GLI DEI FANNO FESTA E LA TERRA TREMA RIVELATA LA PATCH 6.3 DI FINAL FANTASY XIV ONLINE

Nuove missioni dello scenario principale, nuovi contenuti di battaglia, aggiornamenti al sistema di Duty Support e altro ancora in arrivo all’inizio del 2023

LONDRA (11 novembre 2022) – Oggi SQUARE ENIX® ha condiviso i primi dettagli sulla patch 6.3 di FINAL FANTASY® XIV Online, chiamata “Gods Revel, Lands Tremble”, durante la 74ª trasmissione Letter from the Producer LIVE.

La patch 6.3, che uscirà a inizio gennaio 2023, include varie nuove attività per i giocatori, oltre a delle modifiche all’equilibrio dei mestieri, delle aggiunte alle abitazioni e altro ancora. Sono stati condivisi anche gli aggiornamenti previsti con la patch 6.35, che includono delle aggiunte all’Island Sanctuary, una nuova serie di tribal quest giornaliere e il prossimo capitolo della saga di Hildibrand.

Durante la trasmissione, Naoki Yoshida, produttore e direttore del gioco, ha parlato di una serie di aggiunte e modifiche incluse nella patch, tra cui:

  • Nuove missioni principali: il nuovo capitolo della storia del Warrior of Light;
  • Nuove missioni secondarie: Tataru’s Grand Endeavor continua;
  • Nuovo trial a 8 giocatori: una nuova sfida a difficoltà Normal o Extreme;
  • Nuovo trial Unreal: affronta Sophia nel Containment Bay P1T6 (Unreal);
  • Nuovo raid dell’alleanza a 24 giocatori: Myths of the Realm: Euphrosyne.
  • Nuovo raid Ultimate: sfida un nemico temibile nel nuovo raid della serie Ultimate;
  • Nuovo dungeon: ti aspettano delle nuove missioni nel Lapis Manalis.
  • Sistema di Duty Support: supporto per gli scenari di Heavensward rimanenti, così da poterli completare insieme a un gruppo di PNG alleati;
  • Aggiornamenti al Gold Saucer: nuova mappa Leap of Faith;
  • Vari aggiornamenti: un nuovo dungeon di caccia al tesoro, varie modifiche ai retainer, nuova mappa Crystalline Conflict, l’introduzione di nuove custom delivery e altro ancora.

Yoshida ha anche confermato l’aggiunta di nuove zone residenziali nei distretti esistenti del gioco, che danno la possibilità a più giocatori di acquistare una casa per loro stessi o per la loro Free Company. In futuro saranno disponibili più dettagli su The Lodestone.

La patch 6.35 includerà vari aggiornamenti, tra cui:

  • Aggiornamenti all’Island Sanctuary: vari miglioramenti generali, nuovi ranghi, raccolti, animali e altro ancora;
  • Nuova Tribal Quest “Loporrits”: nuove missioni giornaliere per i Disciples of the Land;
  • Nuovo Deep Dungeon: Eureka Orthos – l’attesissimo successore di Palace of the Dead e Heaven-on-High;
  • Somehow Further Hildibrand Adventures;
  • Aggiornamento alle Manderville Weapon.

Per rivederlo, puoi trovare il video della trasmissione archiviato qui: https://sqex.to/Xdtnm

Infine, i giocatori dei data center del Nord America adesso possono usare i quattro nuovi mondi che sono usciti insieme al nuovo logical data centrer, chiamato “Dynamis”. Lanciata il 1° novembre, quest’aggiunta contribuirà a ridurre ancora di più la congestione nei periodi di punta per un numero di giocatori sempre più ampio e si espanderà ancora di più in futuro. In futuro saranno disponibili più dettagli su The Lodestone: https://sqex.to/Ro9we

Con più di 27 milioni di giocatori registrati totali, questo è il momento ideale per addentrarsi per la prima volta nell’acclamatissima saga di FINAL FANTASY XIV Online. La prova gratuita ampliata include tutti i contenuti da A Realm Reborn™ fino all’espansione Heavensward™ (e gli aggiornamenti fino alla Patch 3.56), oltre a una razza giocabile aggiuntiva (gli Au Ra) e tre mestieri giocabili aggiuntivi (il Dark Knight, l’Astrologian e il Machinist). Con la prova gratuita è possibile divertirsi con centinaia di ore di gioco e l’equivalente di due giochi completi di FINAL FANTASY senza limiti di tempo. Per maggiori informazioni, visita: http://sqex.to/FFXIVFreeTrial

Link correlati:
Sito per la stampa di SQUARE ENIX®: https://www.square-enix-press.com/
Pagina Facebook® ufficiale: https://www.facebook.com/FinalFantasyXIV
Twitter® ufficiale: @FF_XIV_EN
Instagram® ufficiale: @ffxiv
#FFXIV

Fonte: SQUARE ENIX

Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.