Wattam: svelata la data di uscita

Wattam: svelata la data di uscita

Sin dal suo annuncio ufficiale, avvenuto nel 2014 e poi ripreso solo lo scorso settembre, di Wattam si davvero è saputo davvero poco e niente… Oltre al fatto che dietro al gioco si nascondesse il maestro Keita Takahashi, già noto per i vari Katamari Damacy.

Oggi ci viene rivelata invece la sua data di uscita su PlayStation 4 e PC, ovvero 17 dicembre. Come unico metro di giudizio per questo titolo, conviene basarsi solo sul passato trailer.

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, traduttore ufficiale di frasi imbarazzanti per prodotti R18, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

2 commenti

  1. Ma è tutto sbagliato. Il gioco fu annunciato parecchio tempo fa (nel 2014!) e la data di uscita venne annunciata all’ultimo livestream PlayStation circa un mese fa. Oggi semplicemente hanno pubblicato un’intervista a Keita Takahashi sul PlayStation Blog.

    Rispondi
    • Grazie mille per la precisazione, abbiamo provveduto a correggere.

      Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.