Un nuovissimo trailer di JUMP FORCE, da poco diffuso in occasione di un evento, ha anticipato che altri due personaggi della serie Dragon Ball potranno contare su ulteriori trasformazioni. Dopo Goku Super Saiyan Blue, viene infatti mostrato che anche il Principe dei Saiyan Vegeta sarà in grado di raggiungerla, mentre l’iconico e ricorrente tiranno spaziale Freezer potrà contare sulla sua forma Golden.
Questo fighting game che vede ancora una volta i personaggi più celebri della rivista nipponica Shonen Jump, debutterà ufficialmente sulle nostre PlayStation 4, Xbox One e PC dal prossimo 15 febbraio 2019, ma se siete interessati a conoscere i nostri pareri sulla closed beta allora potete dare una lettura all’apposita anteprima.
Qui sotto invece potete ammirare il nuovo trailer da poco diffuso. Buona visione!
AGGIORNAMENTO: BANDAI NAMCO Entertainment diffonde il trailer ufficiale, corredato dal comunicato stampa che trovate di seguito.
JUMP FORCE – Vegeta Super Saiyan Blue e Golden Freezer Trailer
I PERSONAGGI DI DRAGON BALL SCATENANO LE TRASFORMAZIONI IN JUMP FORCE!
BANDAI NAMCO Entertainment Europe è lieta di mostrare dei nuovi video di gameplay con le trasformazioni finali di Goku, Vegeta e Frieza in JUMP FORCE, titolo in arrivo il 15 febbraio per PlayStation 4, Xbox One e PC Digital.
Svelato nel corso del X018 di Microsoft, il trailer mostra come Goku e Vegeta saranno in grado di raggiungere il livello Super Saiyan Blue.
Frieza, per non essere sovrastato dai suoi rivali di sempre, potrà trasformarsi in Golden Frieza e portare caos e distruzione nel mondo.
Il roster di JUMP FORCE continua a espandersi con 24 personaggi giocabili già confermati scelti da 10 tra i più amati manga di Shonen Jump. Tra questi:
- Dragon Ball: Goku, Vegeta, Frieza
- One Piece: Luffy, Zoro, Blackbeard, Sanji, Sabo
- Naruto: Naruto, Sasuke
- Bleach: Ichigo, Aizen, Rukia
- Yu-Gi-Oh!: Yugi
- Saint Seiya: Seiya, Shiryu
- Hunter X Hunter: Gon, Killua, Kurapika, Hisoka
- YuYu Hakusho: Yusuke, Toguro
- City Hunter: Ryo
- Fist of the North Star: Kenshiro
JUMP FORCE sarà disponibile dal 15 febbraio 2019 per PlayStation 4, Xbox One e PC Digital.
Per maggiori informazioni sui titoli di BANDAI NAMCO Entertainment Europe, seguici:
- Sito ufficiale: https://www.bandainamcoent.eu
- Facebook: https://www.facebook.com/BandaiNamcoIT
- Twitter: https://www.twitter.com/BandaiNamcoIT
- *NUOVO* Instagram: https://www.instagram.com/bandainamcoentitaly/
Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment