TEKKEN 7, figliol prodigo di mamma BANDAI NAMCO Entertainment, continua a voler i riflettori puntati perennemente su di sé; dopo l’uscita della modalità ULTIMATE TEKKEN Bowl, proprio in questi giorni, ben 16 provetti campioni si stanno sfidando nella soleggiata San Francisco per vincere un premio di 50.000 dollari e il titolo di “King of the Iron Fist” durante le finali del TEKKEN World Tour Finals.
Durante l’evento, organizzato in collaborazione con Twitch e Nissin Cup Noodles, i fortunati spettatori potranno non solo godere delle battaglie a suon di combo ben assestate dei grandi giocatori in gara, ma anche provare (in totale esclusiva) il nuovo DLC del titolo, che permetterà ai fan di tutto il mondo di combattere nei panni di Geese Howard, direttamente dal picchiaduro THE KING OF FIGHTERS.
Il portale GameSpot è stato il primo a mettere le mani sulle console messe a disposizione durante l’evento, e ha registrato ben 5 minuti di gameplay con il nuovo personaggio, mettendolo così a disposizione del magico mondo del web. Ecco a voi dunque Geese Howard combattere contro il latino Miguel in uno stage curatissimo sia dal punto di vista estetico che musicale.
Lasciandovi al video gameplay, giocato su PlayStation 4, vi ricordiamo che l’uscita del nuovo DLC per TEKKEN 7 è prevista per questo inverno.
TEKKEN 7 – Gameplay DLC Geese Howard
Fonte: Tekken Gamer