Quest’oggi, SEGA ha rilasciato una nuova infornata di screenshot e illustrazioni riguardanti l’imminente Valkyria: Azure Revolution, in uscita il prossimo 19 gennaio in Giappone su Playstation 4 e Playstation Vita.
Possiamo finalmente vedere in alta definizione i quattro ufficiali dell’Impero di Rushien e dei loro mecha. Si tratta di: Girush Benckendorff controlla il gigantesco Guardian, Victor Chimashef siede ai comandi dello Snake, Bardeyus Gridpenberg combatte a bordo di Dragon, mezzo dalle fattezze simili ad un dinosauro, mentre Gustav Mecklenburg è al timone della corazzata volante Whale.
Oltre alle già citate immagini, SEGA ha anche reso disponibile un nuovo video della Battle Demo Ver. 2.0, che verrà resa disponibile in Giappone il 20 novembre per chiunque si pre-registri gratuitamente. Il video, che potete trovare a fine articolo, mostra stavolta la terza missione del gioco, in cui affronteremo un’arduo combattimento contro la valchiria Brunhild. Ancora una volta, il video è presentato dal direttore Takeshi Ozawa e giocato dalle modelle Yuka Kuramochi e Saki Yoshida.
Nel caso vi siate persi le prime due missioni della Battle Demo Ver. 2.0, potete recuperarle cliccando qui e qui. Se invece volete mettervi in coda per provarla potrete richiedere qui un codice per scaricarla, ma solo se possedete un account PSN nipponico. Ricordatevi che avete tempo solo fino al 19 novembre. Buona visione.
Valkyria: Azure Revolution – Battle Demo Ver. 2.0: Mission 3
Fonte: SEGA via DualShockers