Sony Interactive Entertainment ha presentato un nuovo trailer del suo attesissimo titolo The Last Guardian. Il gioco sarà disponibile per PlayStation 4 a partire dal 6 Dicembre in America e in Giappone, ma potremo vederlo in Europa a partire dal 7 Dicembre mentre il 9 Dicembre sarà disponibile in Inghilterra e in Irlanda.
Il video, che potete trovare a fine articolo, mostra alcune scene d’azione tratte dal gioco. Salti e salvataggi in extremis, corse sopra il vuoto e scene da trattenere il fiato in compagnia del maestoso Trico è ciò che la software house ci mostra per farci venire l’acquolina su un titolo che sicuramente lascerà il segno. In attesa della sua uscita godetevi il nuovo trailer, dal quale non riuscirete a staccare gli occhi. Buona visione.
The Last Guardian – Action Gameplay
Il gioco comincia all’interno di una caverna, dove il protagonista si risveglierà senza il minimo ricordo di come sia finito lì e di come si sia procurato gli strani segni che ha sul braccio. Esplorando, si imbatte in un Trico ferito rannicchiato sul pavimento. Una volta rimossa la lancia conficcata nel corpo della creatura, il protagonista viene scagliato contro il muro dal Trico urlante di dolore…
Fonte: Sony Interactive Entertainment via Gematsu