SQUARE ENIX ha rilasciato un nuovo aggiornamento per FINAL FANTASY BRAVE EXVIUS, gioco mobile disponibile su iOS, Android e Amazon AppStore.
Una delle più grosse novità che riceveremo con l’update è un evento a tempo che farà collidere il mondo di BRAVE EXVIUS con quello di BRAVE FRONTIER, gioco mobile della software house Gumi. Dall’11 al 24 novembre i giocatori di entrambi i titoli potranno affrontare eventi esclusivi ed aiutarsi tra di loro. In BRAVE EXVIUS potremo avventurarci nelle Grand Gaia Chronicles sbloccando così ricompense per BRAVE FRONTIER, viceversa completando il dungeon Overwelming Darkness nel titolo targato Gumi sbloccheremo ricompense per il gioco della casa dei Chocobo.
Se grazie all’unione di tutti i giocatori verranno sbloccate tutte le ricompense, su entrambi i giochi si potrà ricevere una specialissima Unison Reward. Inoltre, grazie alla funzione Feature Summons di BRAVE EXVIUS, potremo ricevere alcuni dei personaggi di BRAVE FRONTIER come ad esempio Tilith, Karl, Seria ed Elza.
Un altra importante novità dell’aggiornamento è la nuova modalità PvP. I giocatori potranno infatti scontrarsi nell’arena per ricevere delle ricompense, ogni match inoltre garantirà dei punti che determineranno il rango dei giocatori. Le classifiche avranno valenza settimanale e mensile, dopo le quali i giocatori verranno ricompensati in base al loro rango con oggetti speciali come gli Arena Summons Ticket.
Per finire vi ricordo che SQUARE ENIX, per festeggiare gli 8 milioni di download di FINAL FANTASY BRAVE EXVIUS, ha indetto una speciale campagna login che durerà tutto il mese di novembre. Correte a riscattare le vostre ricompense!!
Fonte: SQUARE ENIX