Shueisha ha annunciato che Kowloon Generic Romance di Jun Mayazuki, pubblicato in Italia da J-POP Manga, riceverà presto un adattamento anime e un adattamento live action, che debutteranno entrambi nel 2025. Il sito web di entrambi i progetti ci mostra un teaser trailer che possiamo vedere di seguito.
Haruka Shiraishi interpreta nell’anime l’agente immobiliare di Kowloon Reiko Kujirai, mentre Tomokazu Sugita interpreta il suo collega Hajime Kudō.
Riho Yoshioka (Blind, Anime Supremacy!) interpreta Reiko Kujirai nel film live-action, mentre Kōshi Mizukami (Nina, My Love) interpreta Hajime Kudō.
La sinossi della serie: “Benvenuti nella città murata di Kowloon: una città distopica in cui gli abitanti sono pieni di nostalgia e in cui convergono passato, presente e futuro. Tra le emozioni nascoste e le straordinarie vite quotidiane degli uomini e delle donne che lavorano nei suoi confini, per l’agente immobiliare Reiko Kujirai inizia a dipanarsi una storia d’amore che sembra familiare come la stessa Kowloon…”.
Kowloon Generic Romance – Teaser trailer
Fonte: Shueisha via Anime News Network