Viene rivelata oggi la data di uscita per Jujutsu Kaisen: Cursed Clash, il primo titolo per console tratto dalla serie animata e dal manga originale di Gege Akutami. Il lancio del gioco di BANDAI NAMCO Entertainment e Byking è fissato per il prossimo 2 febbraio 2024 e le piattaforme di destinazione saranno PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One, Nintendo Switch e PC tramite Steam.
La notizia proviene da una pagina mostrata e poi rimossa sul PlayStation Store, che ha mostrato per la prima volta con uno screenshot uno dei personaggi antagonisti, Jogo.
La pagina in questione è stata memorizzata nella cache di Google ed è ancora visibilet tramite questo link. Di seguito la descrizione del gioco tradotta in italiano.
“Per la prima volta in assoluto, l’acclamata serie di Weekly Shonen Jump di Shueisha, Jujutsu Kaisen, si espande nel dominio dei giochi per console!
Abbraccia l’Energia Maledetta e padroneggia il Jujutsu di Yuji Itadori, Megumi Fushiguro, Nobara Kugisaki, Satoru Gojo e altri Stregoni e Spiriti Maledetti! Fate squadra con i vostri personaggi preferiti e immergetevi nel mondo di Jujutsu Kaisen con questo gioco di combattimento due contro due.
Godetevi un gioco cooperativo ricco di azione mentre utilizzate i Jujutsu unici di ogni personaggio, affinate le vostre abilità in battaglia e brandite Jujutsu sempre più potenti ed espansioni di dominio per abbattere i vostri nemici!”
AGGIORNAMENTO (16:00): BANDAI NAMCO Entertainment Europe ha confermato ufficialmente la data con un nuovo trailer e il comunicato stampa che vi includiamo di seguito.
Jujutsu Kaisen Cursed Clash – Trailer con la data di uscita
JUJUTSU KAISEN CURSED CLASH sarà disponibile dal 2 febbraio 2024
In JUJUTSU KAISEN CURSED CLASH, i giocatori potranno selezionare le proprie squadre 2 contro 2, ognuna capace di eseguire una vasta gamma di potenti attacchi e combo. Infatti, a seconda della combinazione di personaggi scelta sarà possibile avere dinamiche di poteri e sinergie davvero uniche. Completando le battaglie, i giocatori potranno aumentare il livello di potenza del proprio lottatore, sbloccando attacchi sempre più potenti man mano che avanzeranno nel gioco.
Nel nuovo trailer, potrai scoprire maggiori dettagli sulle caratteristiche di questo gioco.
JUJUTSU KAISEN CURSED CLASH offrirà una modalità storia basata sulla prima stagione dell’anime e Jujutsu Kaisen 0, consentendo ai giocatori di affrontare nemici impegnativi in intensi combattimenti 2 contro 2. Per mettere alla prova le numerose abilità maledette insieme o contro gli amici, al lancio saranno disponibili anche una modalità competitiva e cooperativa online, che consentiranno di fare squadra con altri utenti e affrontare avversari in tutto il mondo in battaglie occasionali o classificate.
Per mostrare le proprie tecniche di combattimento con stile, sarà possibile sbloccare una vasta gamma di costumi per i personaggi giocabili, avanzando nel gioco o con i prossimi DLC, insieme ad alcune “face card” con cui aggiornare il proprio profilo online!
JUJUTSU KAISEN CURSED CLASH sarà disponibile in tre edizioni differenti:
Standard Edition
- Gioco base
- Bonus per il pre-ordine Set completo Jujutsu High First-Year
Digital Deluxe Edition
- Gioco base
- Bonus per il pre-ordine Set completo Jujutsu High First-Year
- DLC: Hidden Inventory/Premature Death
- Minigioco di baseball Jujusta 2024
Digital Ultimate Edition
- Gioco base
- Bonus per il pre-ordine Set completo Jujutsu High First-Year
- DLC: Hidden Inventory/Premature Death
- Minigioco di baseball Jujusta 2024
- Artbook e colonna sonora digitali
- DLC: Set completo Anime Theme 1
È ora possibile prenotare il gioco, tranne la versione digitale per Nintendo Switch che sarà disponibile più avanti.
JUJUTSU KAISEN CURSED CLASH sarà disponibile dal 2 febbraio 2024 per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S, Nintendo Switch e PC tramite Steam!
Per maggiori informazioni sui titoli di BANDAI NAMCO Europe, seguici:
Sito ufficiale: https://www.bandainamcoent.eu
Facebook: https://www.facebook.com/BandaiNamcoIT
Twitter: https://www.twitter.com/BandaiNamcoIT
Instagram: https://www.instagram.com/bandainamcoit/
Fonte: PlayStation Store via Gematsu, BANDAI NAMCO Entertainment Europe