Dragon Ball XenoVerse 2: nuovi contenuti e versione next gen in arrivo

Dragon Ball XenoVerse 2: nuovi contenuti e versione next gen in arrivo

BANDAI NAMCO Entertainment ha annunciato l’arrivo di nuovi contenuti e di una versione next gen per Dragon Ball XenoVerse 2. Il prossimo aggiornamento gratuito del gioco sarà disponibile a partire da domani, 12 ottobre, e ci permetterà di accedere all’evento Festival of Universes e alla nuova modalità di gioco Cross Versus. Tra le altre novità che verranno implementate con questa patch troviamo l’aumento del level cap per il nostro avatar che utilizzare la nuova abilità Ultra Istinto.

Dal 12 al 19 ottobre inoltre potremo ricevere un bonus per il login, e durante lo stesso periodo di tempo alcuni personaggi saranno in prova gratuita. Tra essi troviamo Goku (Ultra Instinct), Jiren, Kefla (Super Saiyan), Broly Full Power Super Salyan, SSGSS Gogeta, SSGSS Vegito, Super Baby 2, Tapion, Vados Rose Goku Black e Zamasu.

Nel corso del 2024 invece verrà rilasciato un nuovo contenuto aggiuntivo a pagamento che implementerà un nuovo scenario, personaggi inediti e altri contenuti. Ma non è tutto, nello stesso anno saranno rilasciate anche le versioni PlayStation 5 e Xbox Series X|S del gioco. Al momento non è chiaro quali migliorie verranno apportate per queste edizioni.

Vi lasciamo ora con un trailer per il prossimo aggiornamento gratuito di Dragon Ball XenoVerse 2, augurandovi come sempre una buona visione!

AGGIORNAMENTO [12/10 – ore 17:12]BANDAI NAMCO Europe ha rilasciato due trailer in italiano per le modalità Festival of Universes e Cross Versus, che potrete trovare a fine articolo. Buona visione!

Dragon Ball XenoVerse 2 – Take a step towards the future

Festival of Universes

Cross Versus

Nuovi contenuti per DRAGON BALL XENOVERSE 2 grazie a un aggiornamento gratuito!

È disponibile un nuovo aggiornamento per DRAGON BALL XENOVERSE 2 che porta nuovi contenuti come costumi e accessori. Introduce anche una modalità completamente nuova, il Cross Versus, e un nuovo Festival degli Universi, in cui i giocatori sceglieranno la propria fazione e cercheranno di guadagnare il maggior numero di punti per guidarla alla vittoria.

Cross Versus è una nuova modalità che mette in competizione due squadre da 3 giocatori ognuna, che dovranno lavorare insieme per poter vincere. Nella prima fase dello scontro, i team sono posti in arene diverse, in cui dovranno fare del proprio meglio per ottenere il maggior potere possibile. Dopo aver raggiunto una certa soglia, il Boss dell’area sarà disponibile e i giocatori potranno finalmente sconfiggerlo. Per vincere è necessario o raccogliere il numero massimo di punti missione oppure sconfiggere il Boss nella propria area prima che il team opposto sconfigga il proprio.

Per il trailer italiano: https://youtu.be/eH_Fdu8IPSk

Il Festival degli Universi è un evento in-game temporaneo in cui i giocatori possono scegliere la propria fazione e guadagnare punti per scalare le classifiche individuali e far vincere la propria fazione.

I vincitori possono ottenere ricompense che dipenderanno dalla classifica della propria fazione e da quella individuale.

I punti possono essere guadagnati giocando normalmente il titolo, con alcune modalità che riceveranno dei bonus in alcuni momenti.

Per il trailer italiano: https://youtu.be/cd4EiSCezJI

Per maggiori informazioni sui titoli di BANDAI NAMCO Europe, seguici:
Sito ufficialehttps://www.bandainamcoent.eu
Facebookhttps://www.facebook.com/BandaiNamcoIT
Twitterhttps://www.twitter.com/BandaiNamcoIT
Instagramhttps://www.instagram.com/bandainamcoit/
TikTokhttps://www.tiktok.com/@bandainamcoit

Fonte: BANDAI NAMCO Europe

Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.