Se il trailer del film live action hollywoodiano di MONSTER HUNTER che vi abbiamo proposto la scorsa settimana non vi è bastato, allora oggi potete dare un altro sguardo al prodotto in arrivo grazie a un nuovo, seppur brevissimo, trailer mostrato durante il corso dell’evento digitale New York Comic Con Metaverse.
Il tutto è stato proposto nel corso di una lunga intervista con Paul W.S. Anderson, director della pellicola nonché marito della star Milla Jovovich, che sarà presente nel film nei panni di Natalie Artemis, protagonista principale e personaggio originale.
Tra i vari dettagli importanti rilasciati da Anderson nell’intervista, viene rivelato che nel film sarà presente anche un companion Palico chiamato Meowscular Chef, che fungerà da spalla dell’ammiraglio. Inoltre, almeno negli USA, il film dovrebbe debuttare nei cinema il 30 dicembre, confermando così l’anticipo rivelato in precedenza.
Qui sotto potete trovare l’intervista completa con il director, ma per vedere il piccolo trailer vi basterà dirigervi al minuto 42:08.
Fonte: New York Comic Con via Anime News Network