ONE PIECE: STAMPEDE, anteprima con i doppiatori negli UCI Cinemas

ONE PIECE: STAMPEDE

Koch Media e Anime Factory annunciano che UCI Cinemas ospiterà, i prossimi 21, 22 e 23 ottobre a Roma, Milano e Napoli, delle speciali anteprime di ONE PIECE: STAMPEDE a cui parteciperanno i doppiatori italiani del film. Chi acquisterà il biglietto per una delle tre proiezioni riceverà in regalo un kit di 10 card esclusive che potranno essere autografate dai doppiatori presenti.

Inoltre, viene indetto un concorso, dall’11 ottobre al 14 novembre, con in palio un tatuaggio a tema One Piece presso “Ligeria Ink Tattoo”. Per partecipare bisognerà caricare una foto in cosplay da personaggio della serie di Eiichiro Oda. Infine, registrando il biglietto del film tramite il sito UC Cinemas è possibile vincere ulteriori gadget messi in palio. Maggiori dettagli nel comunicato stampa disponibile di seguito.

Vinci con UCI Cinemas e One Piece: Stampede – Il film

Il manga più venduto al mondo festeggia il suo ventennale ed è pronto a salpare nelle sale cinematografiche. “One Piece: Stampede – Il Film” distribuito da Anime Factory, etichetta di Koch Media, sarà nei Cinema dal 24 ottobre. I pirati più amati dai Millennials e dalla Generazione Z tornano sul grande schermo con la supervisione artistica del genio creativo Eiichiro Oda.

UCI Cinemas, renderà questo evento ancora più speciale con un ciclo di anteprime ed un nuovo concorso per soli PIRATI!

Il 21, 22 e 23 Ottobre negli UCI Cinemas di Milano Bicocca, Roma Est e Napoli Casoria, si terranno rispettivamente le anteprime del film. Veri e propri eventi a cui parteciperanno i doppiatori italiani. Gli spettatori che acquisteranno un biglietto per una delle tre proiezioni, riceveranno subito in regalo 1 kit da 10 card dei pirati di One Piece che potrà essere autografato dalle mitiche  voci di Luffy e tutta la banda di Cappello di Paglia. Inoltre, il 21 Ottobre, sarà possibile vedere il film in anteprima anche in tutte le altre sale UCI Cinemas. Fanno eccezione UCI Cinemas Roma Est e Napoli Casoria, coinvolte nel tour doppiatori il 22 e il 23 Ottobre, e UCI Cinemas Gloria e Gualtieri.

Il concorso dedicato al film avrà inizio l’11 Ottobre e si concluderà il 14 Novembre 2019. Partecipare è semplice: basta collegarsi al sito onepiecestampede.ucicinemas.it e caricare una foto travestiti da un personaggio principale di One Piece. L’autore dell’immagine più votata avrà diritto ad un voucher per la realizzazione di un tatuaggio manga ispirato all’universo di One Piece presso lo studio “Ligera Ink Tattoo”!

Inoltre, registrando il biglietto del film acquistato tramite i canali di vendita UCI, ci saranno in palio 3 bellissimi kit, ciascuno composto da un volume dell’edizione speciale della serie One Piece realizzata per il ventesimo anniversario, un volume One Piece Quiz Book, un Funko POP di One Piece e una giacca in stile College di One Piece.

Buon divertimento a tutti i Pirati!

SINOSSI:

Eccoci alla più grande festa del mondo dei pirati: la Fiera Mondiale Pirata!

Luffy e la ciurma di pirati di Cappello di paglia ricevono l’invito di Buena Festa, l’Organizzatore di feste. Al loro arrivo trovano un luogo pieno di padiglioni glamour e migliaia di pirati provenienti da tutto il mondo. L’atmosfera è a dir poco elettrica…

Tutti sono accorsi con lo stesso obiettivo: mettere le mani sul tesoro lasciato da Gol D. Roger, il Re dei Pirati. Ma ancora nessuno di loro è a conoscenza delle reali intenzioni di Festa e delle trappole che questi ha in serbo per loro!

La corsa per conquistare l’ambito tesoro è ufficialmente iniziata!

TRAILER:

https://www.youtube.com/watch?time_continue=3&v=Sgs1S_YcrKk

Fonte: Koch Media

Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.