NIS America ha annunciato questa sera che CRIMINAL GIRLS: Invite Only, primo capitolo della saga RPG di stampo ecchi disponibile in Europa su PlayStation Vita, verrà lanciato su PC tramite Steam. La data di uscita è fissata per il prossimo 11 gennaio 2017, ma i fan possono già aggiungerlo alla propria wishlist sulla piattaforma di Valve.
Non è ancora chiaro se il gioco conterrà le medesime censure della versione console, dato che la compagnia si è limitata col dire che si tratta unicamente del porting del titolo per PS Vita. In attesa di ulteriori sviluppi, incrociamo i frustini.
AGGIORNAMENTO: Bad news. NIS America ha confermato che sarà esattamente identico alla versione PS Vita.
CRIMINAL GIRLS: Invite Only
Sette delinquenti, sette peccati, una sola via di uscita. Appena assunti per un nuovo e misterioso incarico, scopriremo presto che non si tratta di un normale lavoretto in prigione. Ci è stata affidata la cura di una banda di ragazzacce i cui peccati hanno dannato la loro anima, condannandole all’inferno per la punizione eterna. L’unica speranza per la loro salvezza risiede in noi: dovremo riconoscere la loro esistenza e guidarle verso la via della redenzione attraverso quattro prove del Redemption Program, motivandole insegnando loro nuove abilità che le porteranno alla salvezza.
Fonte: NIS America