YO-KAI WATCH Busters: Moon Rabbit Team annunciato per Nintendo 3DS

YO-KAI WATCH Busters: Moon Rabbit Team annunciato per Nintendo 3DS

Il nuovo numero della rivista nipponica CoroCoro annuncia il prossimo arrivo sui Nintendo 3DS nipponici di YO-KAI WATCH Busters: Moon Rabbit Team, un’ulteriore versione dello spin-off della serie RPG.

Il titolo, che viene riportato come in uscita nel sol levante a dicembre, sarà accompagnato anche da un corposo aggiornamento gratuito destinato alle due versioni precedenti, Red Cat Team e White Dog Squad.

Nell’attesa di sapere di più sul nuovo YO-KAI WATCH Busters: Moon Rabbit Team, vi lasciamo alla scan della rivista che ne riporta l’annuncio.

AGGIORNAMENTO: Contrariamente a quanto inizialmente riportato dal sito web Gematsu, YO-KAI WATCH Busters: Moon Rabbit Team non sarà una nuova versione vera e propria dello spin-off, ma sarà in tutto e per tutto un corposo aggiornamento gratuito di YO-KAI WATCH Busters: Red Cat Team / White Dog Squad.

yo-kai-watch-busters-moon-rabbit-team-scan

Fonte: CoroCoro via Gematsu

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, traduttore ufficiale di frasi imbarazzanti per prodotti R18, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.