Più di un anno fa giunse l’importante notizia dell’arrivo su Italia 2 della storica serie anime Lamù La ragazza dello spazio, in versione integrale e senza censure. In sordina, assieme a questo annuncio, veniva rivelata la messa in onda anche di una seconda conosciutissima serie che però, sfortunatamente, dopo un cambio di piani è stata totalmente rimossa e si è fatto finta di niente, come se non ci fosse mai stata. Parliamo di City Hunter.
Nonostante tanto tempo sia passato da quell’avvenimento, come un fulmine a ciel sereno, sembra proprio che le avventure di Ryo Saeba e dell’assistente Kaori riusciranno finalmente ad arrivare su Italia 2 dal 14 settembre, con una messa in onda che andrà dal lunedì al venerdi alle ore 20:25 con ben due episodi.
La pagina Facebook di Yamato Video, che ne ha riportato l’annuncio, sembra anticipare anche altro con una criptica frase
Ma le sorprese non sono finite qui…
つづく
Che stia per arrivare una nuova edizione della serie in formato home video? Restiamo in attesa di scoprire di cosa si tratta!
Dal 14 settembre un grande ritorno su Mediaset Italia 2 targato #yamatovideo e #Sunrise ? ☀️ #CityHunter vi aspetta…
Publiée par Yamato Video sur Jeudi 10 septembre 2020
Fonte: Yamato Video