SQUARE ENIX ha annunciato l’arrivo di THE LAST REMNANT Remastered su PlayStation 4: verrà lanciato sul PlayStation Store giapponese, quindi solo in formato digitale, il prossimo 6 dicembre al prezzo di 3.980 Yen (circa 30 € al cambio attuale).
Si tratta della versione rimasterizzata del titolo uscito nel 2008 come esclusiva Xbox 360, ma con tutti gli elementi aggiuntivi della versione PC. Utilizza un nuovo motore grafico e supporta una maggiore risoluzione. Il nuovo artwork promozionale è stato disegnato da Yusuke Naora, art producer del gioco originale.
SQUARE ENIX terrà una speciale presentazione dedicata a THE LAST REMNANT Remastered nel corso del Tokyo Game Show 2018, il prossimo 22 settembre. Saranno presenti Hiroshi Takai (director originale), Yusuke Naora (art producer originale), Kouichirou Sakamoto (director della remaster), Asami Katada (project assistant della remastered) e l’MC Nobuo (membro del duo comico Penguins). Di seguito è possibile ammirarne il teaser trailer e le prime immagini, mentre il sito ufficiale è visibile seugendo questo indirizzo.
THE LAST REMNANT Remastered – Teaser Trailer
Fonte: SQUARE ENIX via Gematsu